LO SHOPPING PER COCCOLARSI

Ma alzi la mano chi riesce a guardarsi allo specchio e non trovare difetti?

Che cosa andremo a fare?

Magrissima, altissima, petite o curvy, spesso la società ci fa sentire sbagliate, perché non rientriamo nei canoni di bellezza della nostra epoca, anche se negli ultimi anni si è cominciato finalmente a parlare di moda inclusiva.

M allora come possiamo trasformare i nostri difetti in punti di forza?

La consulenza di body shape diventa lo strumento essenziale per la  comprensione della nostra forma del corpo, con la quale potremo imparare a capire quali sono i capi che valorizzeranno la nostra immagine e quali invece no. La consulenza avviene attraverso lo studio delle proporzioni , dei volumi e secondo le caratteristiche morfologiche di ogni singola persona.

Questo ci faciliterà anche lo shopping, perché  si acquisterà in maniera più consapevole e mirata, con evidente risparmio di tempo e denaro.

In secondo luogo, con l’analisi del guardaroba analizzerò i capi d’abbigliamento, gli accessori, senza tralasciare scarpe e intimo. Apprenderai insieme a me come ricreare una capsule ideale tenendo conto di tessuti, scolli e lunghezze e ti aiuterò con consigli pratici per valorizzare parti del corpo che non ami, quali potrebbero essere pancia, gambe, sedere, braccia e seno.

Infine come ultimo step, la consulenza prevede una parte di personal shopping dove si andrà ad acquistare solo quello che realmente manca nel guardaroba in negozi selezionati in precedenza seguendo il tuo stile senza dimenticare il budget. Questo ci faciliterà perché acquisterai in maniera più consapevole e mirata con un evidente risparmio di tempo e denaro.