LO SHOPPING MIRATO PER COCCOLARSI

Nell’arco della tua vita per i motivi più svariati può succedere di cambiare forma e di conseguenza taglia, questo però non deve demotivarti e tanto meno rendere gli abiti i tuoi nemici.

Che cosa andremo a fare?

Una volta si chiamavano taglie forti, oggi il termine più in voga è curvy, ma la sostanza non cambia, un periodo di stress, un post gravidanza ed ecco che l’ago della bilancia sale, e si va immediatamente in crisi. Se hai una taglia oltre la 46 troveremo in base al tuo fisico l’outfit più adeguato per fare invidia alle amiche, anche le più magre.

Insieme faremo un’analisi del guardaroba, dove andremo a selezionare i diversi capi, tenendo quelli che con qualche piccola modifica si possono ancora utilizzare nell’immediato. La mia mission sarà trovare nel tuo “nuovo”guardaroba solo gli abiti adeguati a questo momento particolare e faremo un elenco di quelli che invece mancano.

Dopo la fase iniziale, si passerà alla selezione dei negozi adatti sia al tuo stile che al tuo budget, per vestirti ed apparire meravigliosa ora, in questo periodo transitorio, senza fare acquisti avventati e/o per situazioni future.

Arriverà un momento dove alcuni vestiti potranno rimanere nel tuo cuore ma non più nel tuo armadio.

it_IT